A- A+
Gallery
Luisa Spagnoli primavera estate 2021 nel ricordo di terre lontane.
Crediti Photo Nick Zonna

Luisa Spagnoli presenta in anteprima la sua collezione primavera estate 2021 accolta da Nicoletta Spagnoli, stilista e proprietaria del brand con il garden party esclusivo presso Casa degli Atelani palazzo quattrocentesco di Milano. Storicamente appartenuto al Sestiere di Porta Vercellina, si trova in corso Magenta.
Il dress code di stagione prevede uno stile chic e contemporaneo,dinamico e versatile,composto da un sofisticato mètissage di fantasie e silhouette.
A completare il look gli accessori le maxi bag Nicoletta,forma trapezioedale con chiusura a girello e piccolo lucchetto,proposto in bicolore in accostamento di tela denim e pelle brown,oppure di canvas ecrù e pelle black o marrone come nella versione Voyage.
Ospiti all'evento Cristina Parodi,Eliana Miglio,Paola Turani e altri personaggi.
Servizio realizzato da Nick Zonna

Iscriviti alla newsletter
Tags:
luisa spagnoliluisa spagnoli primavera estate 2021 nel ricordo di terre lontane.nel ricordo di terre lontane.primavera estate 2021

in evidenza
L'addio della Rete a Fazio: "Damilano, Cuzzocrea e De Bortoli. Ci mancherà questo pluralismo"

Che tempo che fa

L'addio della Rete a Fazio: "Damilano, Cuzzocrea e De Bortoli. Ci mancherà questo pluralismo"


in vetrina
IEG, inaugurate a Singapore le fiere del food&beverage ed equipment

IEG, inaugurate a Singapore le fiere del food&beverage ed equipment



motori
Renault svela Nuovo Espace, atletico ed elegante

Renault svela Nuovo Espace, atletico ed elegante

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.