A- A+
Gallery
Tokyo 2020, evento di prova per il nuoto paralimpico
Lapresse

Il nuovo calendario prevedrà prove in 18 discipline olimpiche e paralimpiche: tra queste atletica, nuoto e rugby in carrozzina.

Gli eventi di prova metteranno analizzeranno tre elementi essenziali: il campo di gioco (area di competizione), l'uso della tecnologia e la forza lavoro - con un focus particolare sugli aspetti tecnici, comprese le contromisure contro la pandemia di Covid-19.

Inoltre Tokyo 2020 riesaminerà e rivedrà il contenuto degli eventi di test effettuati prima del rinvio dei Giochi cercando di garantire una maggiore efficienza di quella programmata e un’ulteriore riduzione dei costi.

In risposta alla situazione COVID-19, il Comitato Organizzatore implementerà le contromisure alla pandemia e pianificherà di condurre test completi che riguarderanno anche gli spettatori.

Alcuni aspetti degli eventi di test sono ancora tuttavia in fase di revisione. Eventuali modifiche verranno annunciate entro Tokyo 2020 non appena decise.

 

Tokyo 2020 Test Events

Iscriviti alla newsletter
Tags:
evento di prova per il nuoto paralimpicotokyo 2020





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.