A- A+
Home

La cellulite è da sempre un problema di quasi tutte le donne 80% lo ho e il restante 20 % crede di averlo , di tipologie di trattamenti ne esistono tante , ma funzionano veramente?
Il caldo delle radiofrequenze può sicuramente migliorare il microcircolo ma può altrettanto velocemente rompere i capillari in superficie.
Le onde acustiche sono ottime perché provocano un trauma "letale " per l adipocita ma il trauma causato dalla forza dell’onda può provocare ematomi e rossori che spesso se ne vanno dopo molto tempo
Oggi esiste un modo rapido e sicuro che garantisce il successo senza causare i problemi denunciati dalle altre tecnologie.

Quale?

Con un vero e proprio congelamento che è determinato da un apparecchiatura che abbassa la temperatura della pelle e quindi trasforma un cuscinetto cellulitico adiposo in un ghiacciolo!
Questo avviene tramite un manipolo che appoggiato sulla zona da trattare dapprima la risucchia con un effetto vacum e poi la congela a -13 gradi che per l adipocita e la cellulite rappresentano la morte in 45 minuti.

Vantaggi?

In una sola seduta il 30/40% del successo , cioè di eliminazione della zona trattata.

Svantaggi?

Il freddo sulla zona trattata , che però è facilmente sopportabile ..basta aggiungere una coperta .
Il trattamento si può ripetere a distanza di 3/4 settimane dal precedente quando la zona è particolarmente appesantita dalla cellulite
Si può fare su tutti i tipi di pelle e in tutte le stagioni

Commenti
    Tags:
    medicinamedicina esteticadvora anconacellulite


    in evidenza
    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    MediaTech

    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Coffee Break

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.