A- A+
Green
A Milano parte il Green Retail Forum 2016 di Plef

A Milano parte il Green Retail Forum 2016 di Plef
PLEF, Planet Life Economy Foundation, ha come missione di contribuire ad una solida base scientifica e culturale su cui costruire nuove e più sostenibili politiche industriali di sviluppo, elaborare un approccio di problem solving al centro del quale si pongono le risorse vitali del pianeta (cittadini e ambiente), orientare le strategie aziendali verso la Planomia, la scienza che studia la condotta umana finalizzata al mantenimento della vitalità del pianeta, e quindi della sana sopravvivenza e dello sviluppo.
Lo scopo è di incoraggiare i consumi e la domanda di prodotti e servizi compatibili con lo Sviluppo Sostenibile. Ora parte il Green Retail Forum 2016!
22 Settembre 2016 – Fabbrica del Vapore, Milano - dalle 9 alle 18 - Via Procaccini 4

Il GreenRetailForum di PLEF e NDB, giunto alla sua VI edizione, rinnova il suo impegno per una transizione verso la sostenibilità del mercato e dei consumi mettendo al centro del dibattito la necessità di trasparenza per una scelta d’acquisto più consapevole.
Retailer, Industria, Istituzioni, Associazionismo e società civile saranno come sempre i protagonisti del fitto programma di workshop e forum in cui verrà passato in rassegna il panorama dell’innovazione sostenibile nel largo consumo per fare il punto su progressi, segnali di cambiamento e opportunità nel lungo cammino verso la sostenibilità dei consumi.

Il tema dell’edizione 2016 del Green Retail Forum è TRASPARENZA PER UN CONSUMO CONSAPEVOLE

Guarda il Programma completo  Green Retail Forum
Ingresso gratuito, clicca qui per registrarti

Iscriviti alla newsletter
Tags:
green
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza

Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza


casa, immobiliare
motori
Mercedes, approvato piano al 2026 con investimenti da 60 MLD

Mercedes, approvato piano al 2026 con investimenti da 60 MLD


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.