A- A+
Green
A Milano parte il Green Retail Forum 2016 di Plef

A Milano parte il Green Retail Forum 2016 di Plef
PLEF, Planet Life Economy Foundation, ha come missione di contribuire ad una solida base scientifica e culturale su cui costruire nuove e più sostenibili politiche industriali di sviluppo, elaborare un approccio di problem solving al centro del quale si pongono le risorse vitali del pianeta (cittadini e ambiente), orientare le strategie aziendali verso la Planomia, la scienza che studia la condotta umana finalizzata al mantenimento della vitalità del pianeta, e quindi della sana sopravvivenza e dello sviluppo.
Lo scopo è di incoraggiare i consumi e la domanda di prodotti e servizi compatibili con lo Sviluppo Sostenibile. Ora parte il Green Retail Forum 2016!
22 Settembre 2016 – Fabbrica del Vapore, Milano - dalle 9 alle 18 - Via Procaccini 4

Il GreenRetailForum di PLEF e NDB, giunto alla sua VI edizione, rinnova il suo impegno per una transizione verso la sostenibilità del mercato e dei consumi mettendo al centro del dibattito la necessità di trasparenza per una scelta d’acquisto più consapevole.
Retailer, Industria, Istituzioni, Associazionismo e società civile saranno come sempre i protagonisti del fitto programma di workshop e forum in cui verrà passato in rassegna il panorama dell’innovazione sostenibile nel largo consumo per fare il punto su progressi, segnali di cambiamento e opportunità nel lungo cammino verso la sostenibilità dei consumi.

Il tema dell’edizione 2016 del Green Retail Forum è TRASPARENZA PER UN CONSUMO CONSAPEVOLE

Guarda il Programma completo  Green Retail Forum
Ingresso gratuito, clicca qui per registrarti

Tags:
green





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.