A- A+
Green
Ascolti tv, l'Ad Salini: "La Rai diventa plastic free e parte una nuova fase"

Ascolti tv, "La Rai diventa plastic free". L'annuncio di Fabrizio Salini

"Oggi inauguriamo una nuova fase". Così Fabrizio Salini, ad della Rai, ha presentato a viale Mazzini la firma del Protocollo d'intesa tra Servizio pubblico e Wwf "per una Rai plastic free" alla presenza del ministro dell'Ambiente Sergio Costa e del direttore generale Wwf Italia Gaetano Benedetto. "Grazie alla spinta dei dipendenti e dei colleghi Rai inauguriamo una nuova fase, doverosa - ha detto Salini - perché il ruolo del servizio pubblico è quello di raccontare, sensibilizzare e dare prospettiva di valori affermando temi sociali tra i quali l'ambiente. Noi affermiamo determinati temi di rilevanza sociale attraverso i nostri programmi, anche quelli d'intrattenimento. Con particolare attenzione - ha aggiunto - ai ragazzi. La Rai sarà sempre in prima fila nelle sfide come quella ambientale e ci impegniamo a non abbassare mai la guardia". Questa la scelta dell'azienda che dà rilievo a un tema molto importante e attuale con la consapevolezza che gli ascolti tv passano anche da argomenti che interessano il pubblico. 

 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvsalini raiascolti tv raiascolti tv ieriascolti tv giovedi
    Loading...
    in evidenza
    Locatelli show: Italia agli ottavi Rimpianto Milan e assalto Juve

    Euro2020, Svizzera travolta

    Locatelli show: Italia agli ottavi
    Rimpianto Milan e assalto Juve

    i più visti
    in vetrina
    Raffaella Fico, mostra il doppio "punto di vista" (le foto). E Wanda Nara...

    Raffaella Fico, mostra il doppio "punto di vista" (le foto). E Wanda Nara...


    casa, immobiliare
    motori
    Nuova Mercedes AMG GT Coupe’4, sempre più ‘sartoriale’

    Nuova Mercedes AMG GT Coupe’4, sempre più ‘sartoriale’


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.