A- A+
Green

 

 

biodiversità

Dal 12 al 22 settembre presso Parco Nord Milano al via la settima edizione del FESTIVAL DELLA BIODIVERSITA’, quest’anno dedicato all’acqua come energia di vita, in coerenza con l’Anno Internazionale della Cooperazione Idrica proclamato dall’ONU per il 2013.

Il Festival si comporrà di oltre 100 eventi tra i più diversi per adulti e bambini: tavole rotonde e incontri divulgativi con esperti e scienziati, concerti naturali, mostre di pittura e fotografia, installazioni artistiche, spettacoli teatrali per bambini, proiezioni cinematografiche a tema ambientale, visite naturalistiche e biciclettate attraverso il parco, eventi ludici, giochi di ruolo, laboratori sensoriali, del gusto, di produzione di saponi e pigiatura dell’uva, pic-nic antispreco, sperimentazioni acquatiche, esposizione di orchidee, degustazioni naturalistiche, cene a tema e mercatini biologici.

Tags:
festival biodiversitàbiodiversità
in evidenza
"Ingegnere a 750 euro al mese? Basta abbassare l'asticella"

Il video virale di una genovese

"Ingegnere a 750 euro al mese? Basta abbassare l'asticella"


in vetrina
Malocclusione dentale: cos’è, quali sono le sue conseguenze e come trattarla

Malocclusione dentale: cos’è, quali sono le sue conseguenze e come trattarla


motori
BMW Italia inaugura il 2023 che sarà ricco di iniziative e anniversari

BMW Italia inaugura il 2023 che sarà ricco di iniziative e anniversari

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.