A- A+
Green

 

 

migros 500

BANNER

Il gigante arancione della grande distribuzione svizzera punta sul biologico. Migros ha infatti annunciato un piano ancora più ambizioso di aperture dei supermercati a marchio Alnatura: 35 nuovi store da qui al 2017.

Solo a settembre il direttore generale del gruppo, Herbert Bolliger , aveva spiegato di avere intenzione di aprire tra 20 e 30 punti vendita biologici, senza però specificare i tempi.

Merito del successo del primo esperimento condotto per poco più di un anno a Zurigo con il primo supermercato Alnatura .

La gamma offerta dai negozi Alnatura-Migros è composta da circa 5.000 articoli. E, se nel 2012 le vendite di prodotti biologici presso Migros sono cresciute di quasi il 9%, Bolliger prevede per l'esercizio finanziario 2013 un incremento delle vendite di circa il 5% per l'intero Gruppo Migros anche grazie all'acquisizione di Tegut in Germania.

Tags:
migrosbiologicosvizzeraalnatura
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Jeep Gladiator: il pick-up da off-road

Jeep Gladiator: il pick-up da off-road


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.