A- A+
Green
nutella

Si chiama Nugtella, ma non è l'ennesimo plagio del made in Italy. Certo, la crema da spalmare è stata di ispirazione, ma il nuovo prodotto ha altre peculiarità: contiene marijuana. Sarà in vendita in California e non sarà accessibile a tutti. Perché verrà commercializzato a scopo terapeutico.

Non si troverà quindi negli scaffali dei supermercati a fare concorrenza all'originale Ferrero. Sarà disponibile in punti vendita specilizzati e acquistabile solo con ricetta medica. 

Anche se la curiosità è tanta, quindi, saranno in pochi a poterla gustare. Secondo il produttore, la Organicares di San Jose, il gusto della crema alle nocciole ha un leggero retrogusto alla marijuana grazie all'aggiunta di un olio fatto con la cannabis.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
nugtellamarijuananutella
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Toyota svela la nuova Yaris GR SPORT

Toyota svela la nuova Yaris GR SPORT


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.