A- A+
Green
Sostenibilità, nasce UEA Italia: un binomio tra business e agricoltura

Sostenibilità, nasce UEA Italia, l'Unione Europea Agricoltori Italia specializzata nella coltivazione di piante officinali

Un mondo più green e sostenibile, all’insegna della salute e del benessere, senza però trascurare il business. È questo il futuro. Lo sanno bene i fondatori di UEA Italia, (acronimo di Unione Europea Agricoltori Italia), la nuova realtà imprenditoriale “Made in Nature” con base a Milano e una rete di partner in tutta Europa, specializzata in coltivazione di piante classiche e particolari, per tutti i climi e per tutte le esigenze, ma con un focus preciso: le piante officinali.

UEA Italia unisce l’esperienza di specialisti del verde attivi sin dal 1983 con la creatività di giovani professionisti altamente qualificati. Un mix di tradizione e innovazione per guardare al futuro nel segno dello sviluppo sostenibile, diffondendo la cultura green per dare risposte alle esigenze attuali ma soprattutto a quelle future.

La nuova realtà imprenditoriale si pone come punto di riferimento nel settore dell’agricoltura, con un obiettivo strategico: vendere ai propri clienti colture ad alta produttività e di conseguenza ad alto reddito, per generare business ma anche per migliorare la qualità della vita della comunità. Non è un caso se UEA Italia ha scelto di concentrare le sue energie nella selezione e coltivazione non solo di piante ornamentali, per diffondere la bellezza della natura, ma anche e soprattutto nelle proposte di piante officinali dalle molteplici proprietà.

Commenti
    Tags:
    piante medicinalipiante officinaliuea italiaunione europea agricoltori italia





    in evidenza
    La rivoluzione di Spalletti: 4 cambi in formazione (e un dubbio...)

    Italia-Croazia

    La rivoluzione di Spalletti: 4 cambi in formazione (e un dubbio...)

    
    in vetrina
    Il Made in Italy protagonista a New York: al via la fiera culinaria "Fancy Food Show"

    Il Made in Italy protagonista a New York: al via la fiera culinaria "Fancy Food Show"


    motori
    Audi RS 3: nuovo record al Nürburgring

    Audi RS 3: nuovo record al Nürburgring

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.