A- A+
Home
Ascolti tv, il GF vip vola, un miracolo targato "Signorini"

Le distanze tra Canale 5 e Rai1 si accorciano sempre di più. Il Grande Fratello vip, ormai quasi a 6 mesi di messa in onda con due dirette settimanali, supera il 20% di share. Precisamente si piazza al 21,2% di share contro il 22, 9 % di Rai1. Una manciata di ascolti separano il reality di Canale 5 dalla fiction di Rai1.

Il programma di Signorini diventa sempre più insidioso per la concorrenza. Nonostante siano state superate 50 puntate dalla scorsa edizione, il conduttore tra colpi di scena e momenti emozionanti non frena la sua corsa. Vince e convince. L'asticella dello share sale sempre più in alto. 

Solo qualche settimana fa il conduttore, alla vigilia del derby contro Rai1 doi venerdì, aveva detto: "Cosa vuoi che mi faccia una Milly Carlucci?" Infatti la vittoria, alla prima puntata, è stata netta. Ora anche la fiction della Rete ammiraglia Rai, da sempre un asso nella manica per gli ascolti, rischia di traballare di fronte al gigante di Canale5. 

Tags:
grande fratello vipalfonso signoriniascolti tv


in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Mitsubishi ASX 2024: si rinnova per conquistare il segmento B-SUV

Mitsubishi ASX 2024: si rinnova per conquistare il segmento B-SUV

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.