A- A+
Home
Ascolti tv, il GF vip vola, un miracolo targato "Signorini"

Le distanze tra Canale 5 e Rai1 si accorciano sempre di più. Il Grande Fratello vip, ormai quasi a 6 mesi di messa in onda con due dirette settimanali, supera il 20% di share. Precisamente si piazza al 21,2% di share contro il 22, 9 % di Rai1. Una manciata di ascolti separano il reality di Canale 5 dalla fiction di Rai1.

Il programma di Signorini diventa sempre più insidioso per la concorrenza. Nonostante siano state superate 50 puntate dalla scorsa edizione, il conduttore tra colpi di scena e momenti emozionanti non frena la sua corsa. Vince e convince. L'asticella dello share sale sempre più in alto. 

Solo qualche settimana fa il conduttore, alla vigilia del derby contro Rai1 doi venerdì, aveva detto: "Cosa vuoi che mi faccia una Milly Carlucci?" Infatti la vittoria, alla prima puntata, è stata netta. Ora anche la fiction della Rete ammiraglia Rai, da sempre un asso nella manica per gli ascolti, rischia di traballare di fronte al gigante di Canale5. 

Tags:
grande fratello vipalfonso signoriniascolti tv
in evidenza
Il trauma di Romina Carrisi "Ho lavorato negli strip club"

Dolorosa esperienza negli USA

Il trauma di Romina Carrisi
"Ho lavorato negli strip club"

i più visti
in vetrina
Meteo agosto: fresco al Nord, Africa al Sud. E a Ferragosto colpo di scena

Meteo agosto: fresco al Nord, Africa al Sud. E a Ferragosto colpo di scena


casa, immobiliare
motori
Taigo: il primo SUV coupé di Volkswagen

Taigo: il primo SUV coupé di Volkswagen


Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.