A- A+
Home
Il libro su Mina piace a Papa Francesco. Ecco la lettera della Santa Sede

Mina compie 81 primavere. Alla splendida ed unica cantante amata in tutto il mondo è dedicato l'ultimo libro di Aldo Dalla Vecchia, che s'intitola: “Mina per i neofiti. La vita, la voce, l’arte di una fuoriclasse (edito da Graphe.it). La prefazione è stata scritta da Cristiano Malgioglio che vanta una lunghissima amicizia con Mina.

Dalla Vecchia, con la sua penna sopraffina, ha conquistato persino Papa Francesco che ha ricevuto una copia del libro ed ha risposto con una lettera. “Qualche domenica fa, durante l’Angelus, il Papa cita Mina. E allora, dopo aver sentito che Francesco aveva detto “Parole, parole, parole”, ho pensato di chiamare il mio editore per mandare un libro a Sua Santità. Che, per la terza volta ha parlato di Mina. Quindi potrebbe essere un suo fan”, dice Dalla Vecchia (autore del libro). “Ho ricevuto la risposta del Papa con la benedizione e mi sono commosso. Sono rimasto senza parole. Ho riso dallo stupore e contentezza. Ho elaborato subito dopo quello che è accaduto. La lettera di risposta è arrivata tramite posta tradizionale, poche ore prima del compleanno di Mina.

Tags:
cristiano malgiogliominacompleannoaldo dalla vecchia


in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.