Home
La Promessa, anticipazioni dal 17 al 23 agosto 2025: nozze in rovina, segreti di famiglia e vendette sottili
Intrighi, fughe e segreti sconvolgono La Promessa dal 17 al 23 agosto 2025: Catalina abbandonata all’altare, Curro rivela la verità a Martina e Cruz trama vendetta.

Settimana di fuoco a La Promessa. Intrighi, tradimenti e rivelazioni sconvolgenti sconvolgono la vita dei marchesi e della servitù, in un crescendo di tensione che lascerà tutti senza parole.
Pia diventa cameriera personale della marchesa: Petra furiosa
Cruz nomina Pia sua cameriera personale, scatenando l’ira di Petra, che si sfoga con Santos sospettando un piano di vendetta. La marchesa non perde occasione per ribadire la sua autorità, ordinando a Jana di tagliare i ponti con la servitù e imponendo lo stesso divieto a tutti gli altri domestici.
Leggi anche: La Promessa, anticipazioni dal 3 al 9 agosto 2025: intrighi, ricatti e sogni capovolti nella tenuta dei De Luján
Maria a rischio licenziamento
Petra annuncia a Jana che Maria è stata licenziata per aver dormito nella sua stanza, ma la giovane cameriera riesce a salvarsi grazie all’intercessione di Jana… a caro prezzo: Cruz le concede il posto solo in cambio di un favore.
Curro rivela la verità a Martina
Curro confessa a Martina le sue vere origini: Alonso è suo padre e Jana sua sorella. Martina, scossa, sceglie di non approfondire per proteggere Catalina. Nel frattempo, Ricardo e Romulo scoprono il legame di sangue che li unisce e decidono di mantenere il segreto.
Il giorno delle nozze e la fuga di Pelayo
Catalina si prepara a sposare Pelayo, ma il sogno si infrange: lo sposo fugge lasciandole una lettera in cui ammette di non voler riconoscere il bambino che lei aspetta. Catalina, devastata, si chiude in camera accettando solo la vicinanza di Simona.
Cruz e Alonso in rotta di collisione
Lo scandalo della gravidanza di Catalina minaccia di esplodere. Alonso e Cruz litigano aspramente, mentre Lorenzo pregusta un futuro matrimonio tra Curro e Julia.
Punizioni e sospetti
Petra punisce Maria con un mese senza riposi per aver saltato i turni, ignorando le sue giustificazioni legate alla carità verso i rifugiati. Jana, sotto pressione, teme che la festa di fidanzamento possa trasformarsi in un nuovo disastro.