A- A+
Home
La svolta imprenditoriale di Clizia Incorvaia: e-commerce per tutte le tasche

Clizia word: la Incorvaia lancia un e-commerce. "Dentro una donna sono racchiuse tante donne", dice in un'intervista fiume a RTL102.5 News in collegamento zoom. Tra un paio di mesi sarà tutto on line: il suo nuovo obiettivo è fare moda a basso costo, puntando sulla qualità e sul made in Italy. 


"In un momento difficile di pandemia tutti hanno pensato che stessi osando troppo. Io sono andata un po' controcorrente: credo nel made in Italy. Ho reclutato molte aziende italiane per realizzare questo progetto", dice Clizia. Per lei adesso la parola d'ordine è moda low cost.

"Troverete di tutto, dai capi a basso prezzo alle scarpe. Bijoux, piccoli gioielli. Non seve l'ostentazione della griffe e del marchio", continua. Secondo Clizia non devono mancare sei tipi di scarpe nel guardaroba di una donna. E allora lei, amatissima dal pubblico di ogni tipo, è pronta a sfoderare tutti una nuova moda che potrebbe per davvero fare le scarpe a tutti.

"Non serve spendere molto per essere eleganti e stilosi", puntualizza la Incorvaia. Che racconta per filo e per segno questo nuovo progetto imprenditoriale. "In un momento così difficile ho cercato di coinvolgere quelle realtà meravigliose che erano in sofferenza in questo ultimo periodo", racconta. "In questo modo, con questa ricetta, non ho investito tantissimo ed ho permesso alle aziende italiane di lavorare".

Ora Clizia sta accarezzando pure l'idea di sfoderare un altro asso: prodotti cosmetici e make up. Ma è ancora troppo presto. "Vi stupirò", svela.  La sua storia d'amore con Paolo Ciavarro (che ha conosciuto nella casa del Grande Fratello vip) va a gonfie vele. Ora convivono a Roma e secondo i beninformati al grande passo mancherebbe davvero poco. Per i fan sono i nuovi "Sandra e Raimondo". 

Commenti
    Tags:
    clizia incorvaiagrande fratello vipe commercepaolo ciavarro
    in evidenza
    Leotta, indiscrezione clamorosa "Pare che Diletta non ha..."

    Bomba sul suo futuro

    Leotta, indiscrezione clamorosa
    "Pare che Diletta non ha..."

    i più visti
    in vetrina
    Vip in vacanza 2021, ecco le mete più ambite, da Ibiza alla Tanzania

    Vip in vacanza 2021, ecco le mete più ambite, da Ibiza alla Tanzania


    casa, immobiliare
    motori
    Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno

    Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno


    Coffee Break

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.