A- A+
Lavoro
Ammortizzatori in deroga: arrivano i fondi
logo fondazione studi
 

E' stato firmato il 14 gennaio 2016 dal Ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, e dal Ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, il decreto che stanzia oltre 433 milioni di euro per le Regioni: Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Umbria e Veneto per il pagamento delle somme dovute ai titolari dei trattamenti di CIG e mobilità in deroga, per il periodo fino al 31 dicembre 2015. Il provvedimento giunge con 4 mesi di anticipo rispetto allo scorso anno, consentendo un pagamento più tempestivo dei trattamenti. Vengono, inoltre, individuati i massimali entro cui le Regioni possono disporre di Cassa Integrazione Guadagni e di mobilità in deroga anche senza rispettare i criteri generali individuati con il decreto n.83473/2014.

Il comunicato stampa del Ministero del Lavoro

Tags:
museiesercizi pubblici





in evidenza
Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega

FdI contro il suo libro

Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Lancia: la nuovo Ypsilon segna l'inizio dell'era elettrica

Lancia: la nuovo Ypsilon segna l'inizio dell'era elettrica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.