A- A+
Lavoro
Dichiarazioni IVA 2016, specifiche per la trasmissione
logo fondazione studi
 

L'Agenzia delle Entrate, con provvedimento n. prot. 2016/13749 del 25 gennaio 2016, ha approvato le specifiche tecniche per la trasmissione telematica dei dati contenuti nella dichiarazione annuale Iva 2016, relativa all'anno d'imposta 2015. Gli utenti del servizio telematico devono trasmettere per via telematica i dati contenuti nel modello di dichiarazione IVA 2016 e nel modello di dichiarazione IVA BASE 2016, relativi all’anno 2015, approvati con provvedimento del 15 gennaio 2016. Le specifiche tecniche per l’invio dei dati sono contenute nell’Allegato A al presente provvedimento.

In caso si rendesse necessario apportare correzioni alle specifiche tecniche approvate, le modifiche saranno pubblicate sul sito dell'Agenzia delle Entrate ed i contribuenti ne verranno informati.

Tags:
museiesercizi pubblici





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.