A- A+
Lavoro
Tax credit digitalizzazione: il click day
logo fondazione studi
 

Il Ministero dei Beni e delle Attività culturali ha reso noto il nuovo calendario per l'invio delle istanze per il credito d'imposta per la digitalizzazione delle imprese turistiche, esercizi ricettivi, agenzie di viaggi e tour operator, ai sensi del decreto del 12 febbraio 2015 del Mibact e del Ministero dell'Economia e delle Finanze.

Chi non si è ancora registrato sul portale dei procedimenti può presentare domanda dalle ore 10:00 di giovedì 11 febbraio 2016 fino alle ore 16:00 di mercoledì 24 febbraio 2016.

Ma il click day, per l'invio delle istanze e delle attestazioni debitamente firmate digitalmente, partirà dalle ore 10:00 di giovedì 25 febbraio 2016 e terminerà alle ore 16:00 di venerdì 26 febbraio 2016.

Tags:
museiesercizi pubblici
in evidenza
Carolina Stramare va in gol L'ex Miss Italia sfida Diletta

Calcio e tv... bollente

Carolina Stramare va in gol
L'ex Miss Italia sfida Diletta

i più visti
in vetrina
Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità


casa, immobiliare
motori
Opel: l'audacia del design tedesco nella sua forma più pura

Opel: l'audacia del design tedesco nella sua forma più pura


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.