A- A+
Lavoro
Tax credit digitalizzazione: il click day
logo fondazione studi
 

Il Ministero dei Beni e delle Attività culturali ha reso noto il nuovo calendario per l'invio delle istanze per il credito d'imposta per la digitalizzazione delle imprese turistiche, esercizi ricettivi, agenzie di viaggi e tour operator, ai sensi del decreto del 12 febbraio 2015 del Mibact e del Ministero dell'Economia e delle Finanze.

Chi non si è ancora registrato sul portale dei procedimenti può presentare domanda dalle ore 10:00 di giovedì 11 febbraio 2016 fino alle ore 16:00 di mercoledì 24 febbraio 2016.

Ma il click day, per l'invio delle istanze e delle attestazioni debitamente firmate digitalmente, partirà dalle ore 10:00 di giovedì 25 febbraio 2016 e terminerà alle ore 16:00 di venerdì 26 febbraio 2016.

Tags:
museiesercizi pubblici
in evidenza
Automotive, da ALD la svolta Arrivano nuove soluzioni green

Tra mobilità e sostenibilità

Automotive, da ALD la svolta
Arrivano nuove soluzioni green


in vetrina
Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica

Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica


motori
Nuova smart #1,il domani è già arrivato

Nuova smart #1,il domani è già arrivato

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.