A- A+
Lavoro
Voucher sotto controllo
logo fondazione studi
 

Si apprende dal comunicato stampa diffuso il 20 gennaio dal Ministero del Lavoro che il Ministro Poletti ha da tempo costituito un gruppo di lavoro, composto da dirigenti del Ministero stesso e dell’Inps, per monitorare le modalità di impiego dei voucher con l’obiettivo di verificare la coerenza delle forme di utilizzo con le finalità proprie dello strumento, al fine di combattere eventuali abusi. Nella nota stampa, il Ministero ha ricordato le varie fasi di evoluzione dello strumento, introdotto nel 2003 da un provvedimento che prevedeva la possibilità di ricorrervi con riferimento ad attività particolari. Infine, il Ministero ha chiarito che il monitoraggio condotto dal gruppo di lavoro viene effettuato anche in relazione ai settori d’impiego, alle tipologie e dimensioni delle imprese utilizzatrici e all’importo medio dei voucher. I risultati di questo lavoro - si legge in chiusura - potranno essere impiegati nell’ambito della revisione dei decreti legislativi di attuazione della riforma del lavoro.

Tags:
museiesercizi pubblici





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.