A- A+
Lavoro
logo fondazione studi
 

L’INPS, con messaggio n. 6141 del 6 ottobre 2015, ha comunicato che il Ministero del Lavoro ha stabilito l’ulteriore proroga, al 31 ottobre 2015, dell’utilizzo delle risorse residue, assegnate nell’ambito dell’Azione di Sistema Welfare To Work.

Le Regioni interessate sono quelle che hanno stipulato con l’Istituto la convenzione per l’Azione di Sistema di Welfare To Work per le politiche di reimpiego 2012-2014: Friuli Venezia Giulia, Marche, Toscana, Valle D’Aosta e Veneto. La selezione dei beneficiari del sussidio dovrà avvenire entro il 31 ottobre 2015 e saranno ritenuti ammissibili i sussidi erogati anche successivamente, purché i lavoratori siano già stati individuati entro tale data.

 

 

 

 

 

Tags:
museiesercizi pubblici
in evidenza
Casaleggio-Sabatini, che coppia Mano nella mano in dolce attesa

Paparazzati in un hotel di lusso

Casaleggio-Sabatini, che coppia
Mano nella mano in dolce attesa

i più visti
in vetrina
Meteo, il maltempo spacca l’Italia tra temporali e super caldo

Meteo, il maltempo spacca l’Italia tra temporali e super caldo


casa, immobiliare
motori
Prende il via da Cagliari il raoadshow ELECTRIQA firmato Mercedes

Prende il via da Cagliari il raoadshow ELECTRIQA firmato Mercedes


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.