A- A+
Lavoro
JTI Italia, Giuseppina Divono nuova Legal Director

JTI Italia, nominata Giuseppina Divono Legal Director. La giurista arriva dopo una lunga esperienza nel gruppo Huawei  e in altre realtà multinazionali.

JTI annuncia la nomina di Giuseppina Divono come nuova Legal Director per l’Italia. Divono arriva in JTI Italia dopo sei anni trascorsi nel gruppo Huawei Device dove - partendo dal ruolo di legal counsel nel 2015 - è diventata dal 2018 Head of Legal per l’Italia e dal 2019 anche per la divisione Portogallo di Huawei Consumer Business Group.

Prima di entrare in Huawei, Divono ha costruito il proprio percorso professionale in uffici legali di importanti aziende multinazionali del settore tecnologico, quali Sony e Cisco Systems. Giuseppina Divono ha assunto il nuovo incarico in JTI da gennaio 2021 e si occuperà di supervisionare tutti gli aspetti legal della entity italiana del Gruppo, fra i maggiori produttori di tabacco al mondo.

“È un onore e una sfida per me assumere la direzione di una funzione aziendale complessa e strategica come quella legal in una realtà così importante e da anni all’avanguardia sui temi del welfare aziendale” ha dichiarato la nuova Legal Director per l’Italia di JTI. “Sono pronta a mettere a servizio le competenze acquisite nelle passate esperienze per contribuire positivamente allo sviluppo del business italiano di JTI.”

Commenti
    Tags:
    jti italiagiuseppina divono jti italiajti italia nuova nominajti italia welfare aziendaledivono huawei
    in evidenza
    Wanda Nara, perizoma e bikini Lady Icardi è la regina dell'estate

    Foto mozzafiato della soubrette

    Wanda Nara, perizoma e bikini
    Lady Icardi è la regina dell'estate

    i più visti
    in vetrina
    Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

    Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità


    casa, immobiliare
    motori
    Mercedes-Benz protagonista al Salone del Camper di Düsseldorf 2021

    Mercedes-Benz protagonista al Salone del Camper di Düsseldorf 2021


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.