A- A+
Libri & Editori
"Nulla è per caso", un thriller sorprendente

Un triller che sorprenderà e incanterà anche il lettore più esigente è una novità in anteprima al Salone del libro di Torino presentato da Fausto Lupetti Editore. L’autore è Roberto Spingardi un manager di lungo corso, giornalista, che vive tra Roma e Londra e coniuga il suo impegno con la passione per la scrittura. Non a caso libro ha inizio a Roma, la città che più ama e di cui  l’autore è  un profondo conoscitore di storie segrete, leggende  e miti. Dalla Roma Rinascimentale che incanta si dipana per la protagonista  Arline, intrigante e seducente come una gatta innamorata, una matassa fatta di travolgenti imprevisti e situazioni inquietanti. Dall’inseguimento di una borsa contenente forse una grande quantità di denaro, forse qualcosa di molto più prezioso. Da Roma a Bangkok, da Palermo ad Atene, da Marrakech a Lugano, i protagonisti partecipano a una partita che confonde continuamente il bene con il male, il fine con i mezzi, l’amico con il nemico.

Un thriller ricco di suspence, fatto di mosse e contromosse che stimolano le più diverse emozioni e coinvolgono il lettore nel labirinto avvincente della trama. Il libro sarà lanciato a giugno 2014 in tutte le Librerie con Messaggerie Libri.
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
nulla è per casofausto lupetti editore
in evidenza
E-Distribuzione celebra Dante Il Paradiso sulle cabine elettriche

Corporate - Il giornale delle imprese

E-Distribuzione celebra Dante
Il Paradiso sulle cabine elettriche

i più visti
in vetrina
Dati audiweb, Affaritaliani cresce ancora: ad agosto exploit del 40%

Dati audiweb, Affaritaliani cresce ancora: ad agosto exploit del 40%


casa, immobiliare
motori
Heritage di Stellantis protagonista ad “Auto e Moto d’Epoca 2021”

Heritage di Stellantis protagonista ad “Auto e Moto d’Epoca 2021”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.