A- A+
Libri & Editori
Oltre 100 librerie si mettono online. La presentazione del bestseller è social

Oltre 100 librerie si mettono in rete: presentazione social del bestseller di Valérie Perrin

Più di cento librerie indipendenti condivideranno sui loro canali social l'evento organizzato da Edizioni E/O in collaborazione con NW: la prima presentazione italiana del bestseller di Valérie Perrin Cambiare l'acqua ai fiori. Si tratta del primo esperimento di evento collettivo condiviso sulle pagine delle librerie. Così LibridaAsporto, progetto avviato da NW nel periodo di lock-down per sostenere le librerie indipendenti affinché potessero spedire i volumi ai propri clienti (recentemente diventato un servizio permanente e strutturato, alternativa qualificata al servizio offerto dagli attuali player online), intende affermarsi quale network di informazione e di condivisione della cultura.

LibridaAsporto: nuovo progetto per portare in casa l'atmosfera degli incontri in libreria 

L'appuntamento è per giovedì 11 giugno alle ore 19.00 sulla pagina Facebook di Edizioni E/O (@edizionieo) e su quelle delle librerie aderenti. Con l'autrice Valérie Perrin interverrà la scrittrice Nadia Terranova. La traduzione sarà a cura dell'interprete Marina Astrologo. In questo particolare momento storico, in cui i lettori non hanno la possibilità di seguire le presentazioni dei libri nella loro forma tradizionale, l'evento online sarà un'occasione per ricreare nelle case l'atmosfera degli incontri in libreria e mantenere vivo il dialogo tra i librai e i loro lettori. Sono oltre 200 le librerie che hanno già aderito a oggi a #LibridaAsporto, e il numero è in continua crescita. Durante il periodo di lock-down, dal 20 marzo al 17 aprile 2020, #LibridaAsporto ha raccolto 63.400 euro grazie alle donazioni di 165 editori. Le 751 librerie che hanno usufruito del servizio hanno effettuato 14.000 spedizioni.

Loading...
Commenti
    Tags:
    libreriepresentazionecanali socialbestsellerlibrerie in rete
    Loading...
    in evidenza
    Messico 1970, la partita del secolo Quando l'Italia attaccò e vinse

    Il rigoletto

    Messico 1970, la partita del secolo
    Quando l'Italia attaccò e vinse

    i più visti
    in vetrina
    Previsioni meteo: da lunedì nuova fiammata africana, punte massime fino a 38°C

    Previsioni meteo: da lunedì nuova fiammata africana, punte massime fino a 38°C


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Kia, a settembre svela la nuova gamma Stonic

    Kia, a settembre svela la nuova gamma Stonic


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.