A- A+
Marketing

A cura di www.ninjacademy.it

Il web marketing racchiude al suo interno la chiave per conquistare i mercati del futuro: i dati che la tecnologia mette a disposizione dei marketer sono preziosi e rivelano informazioni inedite sui comportamenti dei consumatori. Saper tracciare questi dati e basare su di essi la pianificazione strategica regala un enorme vantaggio competitivo a chi sa mettere il digital al centro del marketing in azienda.

Per ogni web strategist, è necessario sapere che lo scenario digitale cambia rapidamente, creando nuove opportunità di business per le aziende attente all’evoluzione dei trend e dei consumi sul web. Per questo è essenziale aggiornare le proprie competenze per trovarsi pronti a massimizzare il potenziale di mercato reso possibile dalla rivoluzione digitale. Gianpaolo Lorusso, Simone Tornabene, Luca La Mesa, Lorenzo Viscanti e Damiano Ferraioli, docenti del Master Online in Web Marketing & Social Media Communication di Ninja Academy, condividono alcuni suggerimenti in una masterclass online gratuita e fruibile on demand.

Scopri le 5 aree sulle quali non puoi essere impreparato:

1- Web Analytics: quali sono le metriche fondamentali per valutare il ROI di una Digital Strategy?

2- Social Media: i fattori di successo delle campagne sui social network

3 - Strumenti digitali: quali sono i principali tool per lavorare col digitale

4 -Mobile Marketing: come si impronta la presenza strategica del tuo brand sui dispositivi mobili

5 -Marketing Automation: a cosa serve e perché sarà di cruciale importanza nel futuro

Si tratta di un’occasione per tutti coloro che vogliono avere un’anticipazione del corso e per dare una sbirciatina all’universo Ninja Academy. Impara le strategie, le tecniche e gli strumenti per diventare digital strategist. Scopri il Master Online in Web Marketing & Social Media Communication + Ninja Digital Factory (Roma e Milano) di Ninja Academy e approfitta dell’esclusivo sconto del 10% che ti abbiamo riservato.

Tags:
web marketing5 cose da sapereninjacademy
in vetrina
UNIQLO porta lo stile francese nel mondo con Ines de la Fressange

UNIQLO porta lo stile francese nel mondo con Ines de la Fressange


motori
Dacia Jogger debutta sul mercato italiano

Dacia Jogger debutta sul mercato italiano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.