A- A+
Marketing

Fiesta Ferrero festeggia i suoi 50 anni online con Bitmama. L'agenzia ha creato un nuovo sito, Fiestaferrero.it, un sistema di downloading, l'app e la campagna digital.

In occasione del suo primo mezzo secolo, lo snack regalerà ai consumatori 10 brani musicali con l’operazione “50 anni di gusto & ritmo”: in ogni confezione di Fiesta e Fiesta Caffè, è presente un codice univoco che consente di scaricare 5 brani remixati dai Planet Funk in esclusiva per Fiesta e 5 brani a scelta tra i migliori successi della musica italiana degli ultimi 50 anni.

Bitmama ha usufruito della collaborazione di Sony Music, che ha messo a disposizione il proprio catalogo, ha creato la piattaforma web che consente agli utenti di scaricare i brani.

Per la campagna di lancio, Bitmama ha fornito l’idea creativa per la realizzazione dello spot dedicato ai media digitali: “Non importa dove siamo e con chi siamo, basta toccare una confezione di Fiesta per riaccendere il ritmo, soprattutto se la colonna sonora è la famosa ‘Geghegè’ di Rita Pavone remixata in esclusiva per Fiesta dai Planet Funk”.

QUAL E' LA TUA MERENDINA PREFERITA? VOTA

 

 

 

 

DAL BUONDI' AL SACCOTTINO
60 ANNI A COLAZIONE

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fiestasnackmerendine
in vetrina
Sanremo 2022, diffuse le canzoni: tanto sentimento e poco Covid

Sanremo 2022, diffuse le canzoni: tanto sentimento e poco Covid

i più visti
motori
WRC, Pirelli: “Tante incognite per la prima stagione ibrida”

WRC, Pirelli: “Tante incognite per la prima stagione ibrida”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.