A- A+
Marketing
Abbigliamento bambini, Original Marines è la migliore "Insegna dell'anno"

Original Marines si aggiudica oggi la prima edizione del premio “Migliore Insegna 2021” per la categoria abbigliamento bambino sia per gli store fisici che per l’e-commerce. Il riconoscimento, che segue di pochi giorni il premio “Insegna dell’Anno” vinto da Original Marines lo scorso novembre, conferma l’elevato livello di fidelizzazione e l’apprezzamento da parte dei consumatori.

“Siamo molto orgogliosi di aver ricevuto questo ulteriore importante premio alla sua prima edizione",  commenta Rocco Rella, Marketing & e-commerce director di Original Marines. "Quest’anno i consumatori ci hanno premiato per ben due volte dimostrando un forte attaccamento al brand Original Marines ed il loro giudizio è fondamentale, oggi più che mai. Questo riconoscimento è una ulteriore conferma della solidità del rapporto che negli anni siamo riusciti a costruire con i nostri clienti grazie all’impegno quotidiano volto a migliorarne costantemente la soddisfazione, oltre che le diverse esperienze di acquisto”.

Migliore Insegna, iniziativa nata dalla collaborazione tra Ipsos e Largo Consumo, ha l‘obiettivo di svelare le preferenze del pubblico nel panorama delle catene distributive che operano su tutto il territorio nazionale. Questa prima edizione del sondaggio è stata condotta su un campione di consumatori rappresentativi della popolazione italiana per genere, età e distribuzione geografica.

E’ l’indagine più rappresentativa in Italia sul valore percepito delle insegne distributive da parte dei consumatori in tutti i settori: Gdo, Retail specializzato non alimentare e ristorazione. Una ricerca ad ampio spettro che permette di delineare in maniera completa ed esaustiva il panorama dell’offerta consumer, includendo anche le aziende che si sono distinte per l’impegno sociale e ambientale, per il coinvolgimento dei clienti e il miglior customer care, fino alla migliore esperienza in-store.

 

Commenti
    Tags:
    bambinibrandabbigliamento bambinioriginal marinesoriginal marines bambinooriginal marines abbigliamento bambini

    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete

    
    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.