A- A+
Marketing
Anna Carbonelli nominata nuovo amministratore delegato di Intesa Sanpaolo Casa
Anna Carbonelli, nuovo ad e dg di Intesa Sanpaolo Casa

Anna Carbonelli nuovo ad e dg di Intesa Sanpaolo Casa

 

Anna Carbonelli è il nuovo amministratore delegato di Intesa Sanpaolo Casa, la società di mediazione e intermediazione immobiliare del Gruppo Intesa Sanpaolo. Lo ha deciso il Consiglio di Amministrazione guidato dal presidente Giorgio Lazzaro. Carbonelli ricoprirà le cariche di ad e direttore generale, ruolo quest'ultimo che già svolgeva dall'anno scorso. Nata a Rimini nel 1966, Anna Carbonelli è entrata nel 1991 in Banca Imi, la investment bank del Gruppo. È membro CFA e vanta un’esperienza a tutto tondo nel Capital Market con focalizzazione sugli aspetti progettuali.   

 

 

La rete di agenzie di Intesa Sanpaolo Casa

 

 

Intesa Sanpaolo Casa è una start up del gruppo Intesa Sanpaolo lanciata nel mondo immobiliare a gennaio 2015 e operativa da giugno 2015. Contraddistinta da una rete propria di agenti immobiliari qualificati, Intesa Sanpaolo Casa coprirà il territorio nazionale con 32 agenzie entro il 2016 nelle principali città e prevede una campagna di reclutamento a inizio 2017 per introdurre 120 nuove figure professionali in organico.

 

 

L'approccio innovativo di Intesa Sanpaolo Casa

 

 

Intesa Sanpaolo Casa è controllata al 100% da Intesa Sanpaolo e rientra nel perimetro
della Divisione Banca dei Territori guidata da Stefano Barrese. Si propone con un
approccio innovativo che prevede qualità e professionalità dei servizi e dei dipendenti e con un’offerta modulata e consulenziale anche sul sito www.intesasanpaolocasa.com.

Tags:
anna carbonelliintesa sanpaolointesa sanpaolo casa

in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.