A- A+
Marketing
Baci Perugina, un film firmato Gabriele Salvatores e Armando Testa
 

Unire tutti i valori di amore e di emozione che ne hanno fatto il brand più amato dagli italiani. È questo lo spirito del nuovo film di Natale di Baci Perugina, ideato dall’agenzia Armando Testa, e che porta la firma di Gabriele Salvatores.

Un film poetico e simbolico, prodotto da Indiana Productions, per il ritorno in tv della marca nel periodo natalizio. Il desiderio di una bambina, seguito da un suo piccolo gesto, diventa un atto d’amore verso tutta la comunità in cui vive. La bambina deposita un Bacio Perugina sotto la neve e aspetta un miracolo.

Da quell’attesa piena di speranza, nascerà un luminoso albero di Baci, simbolo per eccellenza del Natale e inno alla vita, intorno al quale si stringeranno tutti.

Gabriele Salvatores è riuscito a raccontare il Natale della magia e delle relazioni con una storia delicata ed emozionante, sulla storica musica di Baci Perugina.

L’amore più si condivide, più si moltiplica”.

Così chiude questo film che è la bella favola di Natale a cui a tutti vorranno credere.

La campagna tv è on air dal 6 dicembre.

 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gabriele salvatoresbaci peruginaarmando testa
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

i più visti
motori
Nissan svela “Ambition 2030”, 23 nuovi modelli elettrificati entro il 2030

Nissan svela “Ambition 2030”, 23 nuovi modelli elettrificati entro il 2030


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.