A- A+
Marketing
Media Carrefour, conferma per Carat: budget da 10 milioni di euro

Vittoria in Italia, in attesa del termine di un pitch media globale. Carat, agenzia del gruppo Dentsu Aegis guidata da Giorgio Tettamanti, si è aggiudicato il budget Carrefour. Si tratta di una conferma, arrivata al termine di una gara che ha coinvolto anche UM, Starcom e MediaVest. Per l'Italia, il budget è superiore ai 10 milioni. creatività nelle mani di Essence, agenzia di Saatchi&Saatchi.

Tags:
carrefourcaratpitch
in vetrina
WomenX Impact Summit: Eni confermato Main Sponsor dell’evento

WomenX Impact Summit: Eni confermato Main Sponsor dell’evento


motori
Mercedes-Benz apre la stagione 2023 al Phi Beach di Baja Sardinia

Mercedes-Benz apre la stagione 2023 al Phi Beach di Baja Sardinia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.