A- A+
Marketing
Deal Evolution, 3G Deal & Research cambia faccia

3G Deal & Research, dopo l’uscita dal Gruppo 3G, riscrive il proprio naming e annuncia la nascita di Deal Evolution – società specializzata nell'erogazione di servizi di vendita telefonica in outbound (teleselling) e ricerche di mercato (Cati), che vanta tra i propri clienti le più importanti aziende del settore delle telecomunicazioni e dell'energia e gli istituti di ricerca italiani più affermati. Il nuovo obiettivo della società è quello di posizionarsi in breve tempo tra i principali player attivi nel settore delle vendite e dei servizi di customer care. L’intento di Deal Evolution, che vanta una rete di venditori telefonici tra le migliori in Italia, è quello di continuare a crescere implementando e diversificando i canali di vendita da un lato, e di sviluppare competenze distintive nella gestione della relazione tra aziende e clienti finali dall’altro, grazie anche all’utilizzo di tecnologie innovative. 

“Entro l'anno la società avvierà iniziative organizzative che le consentiranno di avere una rete vendita diretta e indiretta costituita da professionisti dedicati al segmento B2B e ai negozi monomarca. Parallelamente, sarà realizzata una struttura che gestirà la business unit dedicata alla gestione degli spazi espositivi nelle gallerie dei centri commerciali, dove saranno proposti i servizi e/o prodotti dei nostri principali clienti” ha dichiarato Francesco Esposito, fondatore di Deal Evolution (già 3G Deal & Research) e Direttore Generale della società. Francesco Esposito, così come sino ad oggi, avrà ancora la responsabilità della società con il compito di realizzare l’ambizioso disegno da lui stesso definito insieme ai nuovi imprenditori. Nei prossimi mesi, infatti, sono previste ulteriori importanti operazioni, con l’intento di fare massa critica attraverso piccole acquisizioni, crescendo parallelamente per linee dirette e indirette.

Tags:
deal evolution3g deal & research
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.