Deal Evolution, 3G Deal & Research cambia faccia
3G Deal & Research, dopo l’uscita dal Gruppo 3G, riscrive il proprio naming e annuncia la nascita di Deal Evolution
3G Deal & Research, dopo l’uscita dal Gruppo 3G, riscrive il proprio naming e annuncia la nascita di Deal Evolution – società specializzata nell'erogazione di servizi di vendita telefonica in outbound (teleselling) e ricerche di mercato (Cati), che vanta tra i propri clienti le più importanti aziende del settore delle telecomunicazioni e dell'energia e gli istituti di ricerca italiani più affermati. Il nuovo obiettivo della società è quello di posizionarsi in breve tempo tra i principali player attivi nel settore delle vendite e dei servizi di customer care. L’intento di Deal Evolution, che vanta una rete di venditori telefonici tra le migliori in Italia, è quello di continuare a crescere implementando e diversificando i canali di vendita da un lato, e di sviluppare competenze distintive nella gestione della relazione tra aziende e clienti finali dall’altro, grazie anche all’utilizzo di tecnologie innovative.
“Entro l'anno la società avvierà iniziative organizzative che le consentiranno di avere una rete vendita diretta e indiretta costituita da professionisti dedicati al segmento B2B e ai negozi monomarca. Parallelamente, sarà realizzata una struttura che gestirà la business unit dedicata alla gestione degli spazi espositivi nelle gallerie dei centri commerciali, dove saranno proposti i servizi e/o prodotti dei nostri principali clienti” ha dichiarato Francesco Esposito, fondatore di Deal Evolution (già 3G Deal & Research) e Direttore Generale della società. Francesco Esposito, così come sino ad oggi, avrà ancora la responsabilità della società con il compito di realizzare l’ambizioso disegno da lui stesso definito insieme ai nuovi imprenditori. Nei prossimi mesi, infatti, sono previste ulteriori importanti operazioni, con l’intento di fare massa critica attraverso piccole acquisizioni, crescendo parallelamente per linee dirette e indirette.