A- A+
Marketing
Enel Energia, la nuova campagna verde con Cattelan e Saatchi & Saatchi

Alessandor Cattelan diventa verde. Lo spot della nuova campagna di Enel Energia, firmata Saatchi & Saatchi. Stesso volto e nuova offerta, che garantisce a chi decide di aderire entro il 31 luglio, oltre all’energia certificata al 100% da fonti rinnovabili anche uno sconto di 50 euro in bolletta, suddiviso in 5 bollette.

Attenzione all’ambiente e al risparmio sono le due caratteristiche principali dell’offerta promossa dall’azienda del principale Gruppo elettrico per il mercato libero. Chi deciderà di attivare, entro il 31 luglio, Speciale luce e Speciale gas potrà quindi avere uno sconto totale di 100 euro.

Gli spot mostrano inoltre per la prima volta in una campagna commerciale il nuovo brand Enel presentato a gennaio a Madrid.

Nello spot tv, in onda dal 18 aprile, Alessandro Cattelan ha a che fare con la propria coscienza verde - interpretata da lui stesso - che di volta in volta lo incoraggia a comportamenti sempre più “green” fino al migliore di tutti: aderire a Speciale luce di Enel Energia.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
enel energiaalessandro cattelansaatchi & saatchi
in vetrina
Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

i più visti
motori
Nuovo Mercedes Citan, piccole dimensioni per un grande van

Nuovo Mercedes Citan, piccole dimensioni per un grande van


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.