A- A+
Marketing
Eni sempre più social: è online la Global Page di Facebook

Eni apre ufficialmente la sua Global Page di Facebook: da oggi la società approda sul social network più diffuso ed utilizzato per accrescere e migliorare il dialogo con gli stakeholder. Finalmente anche il cane a sei zampe ha la sua pagina!

Eni continua in questo modo la sua trasformazione nel modo di comunicare e farsi conoscere, raccontando il mondo dell’energia, della sostenibilità ambientale, dell’innovazione e della tecnologia attraverso gli strumenti di comunicazione on-line più attuali. L’approccio storytelling si integra perfettamente con la nuova strategia di comunicazione Eni, iniziata qualche mese fa con il lancio di Eniday: il blog aziendale alimenta i siti della galassia digitale e i social media del gruppo, raccontando le storie d'energia a un pubblico italiano ed internazionale. Un’opportunità per parlare in prima persona con gli utenti, creando una community, grazie a racconti che abbiano un valore perché accompagnati dall’esperienza e della competenza di aziende come Eni che lavorano sul campo.

La pagina Global di Facebook arricchisce quindi l’universo digital e social di Eni, caratterizzato dal sito eni.com, dai canali aziendali Twitter, Linkedin, Flickr, Pinterest, Slideshare, enivideochannel su Youtube. Grazie a tutti questi strumenti Eni racconta con creatività le nuove frontiere del settore e le storie delle persone che ogni giorno lavorano con passione per l’azienda.

Tags:
enisocialfacebook
in vetrina
Diletta Leotta e Can Yaman: conduttrice Dazn in Turchia. E la mamma di lui...

Diletta Leotta e Can Yaman: conduttrice Dazn in Turchia. E la mamma di lui...

i più visti
motori
Quattro giorni di festa per le 111 candeline di Alfa Romeo

Quattro giorni di festa per le 111 candeline di Alfa Romeo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.