A- A+
Marketing
Ferrero, Armani, Pirelli: i marchi con la migliore reputazione

Ferrero ringrazia la Nutella e si piazza in 18esima posizione tra i marchi con la migliore reputazione al mondo. È il migliore tra gli italiani. Non l'unico. Nella The Global RepTrak 100 ci sono anche Armani (32esimo), Pirelli (40esimo), Barilla (43esima) e Lavazza (77esimo). Ferrero guadagna due posizioni rispetto al 2015, ma è Barilla a fare il balzo più lungo: lo scivolone sulle coppie gay era costato alla marchio 12 posizioni.

Nulla in confronto al Volkswagen: la casa tedesca precipita quest'anno dal 14esimo al 123esimo posto. Nella classifica generale trionfa Rolex (quarto nel 2015). Alle sue spalle Walt Disney e Google (che perde una piazza). Big G guarda dall'altro gli altri marchi del tech. Microsoft è settimo, Intel esce dalla top 10, nella quale resta per un soffio Apple (decima nonostante tre passi indietro). A conferma che per le auto tedesche non è un buon periodo, Bmw scende dalla vetta al quarto posto.

 

Tags:
ferreroarmanipirellireputazionevolkswagenthe global reptrak 100
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

i più visti
motori
Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli

Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.