A- A+
Marketing
Giovanni Emilio Maggi, Sisal, rieletto nel Consiglio Direttivo di Eurojackpot
Giovanni Emilio Maggi, Direttore Relazioni Istituzionali del Gruppo Sisal, rieletto come rappresentante per l’Italia nel Consiglio Direttivo di Eurojackpot.

Giovanni Emilio Maggi, Sisal, rieletto nel Consiglio Direttivo di Eurojackpot  

 

Giovanni Emilio Maggi, Direttore Relazioni Istituzionali del Gruppo Sisal, è stato rieletto come rappresentante per l’Italia nel Consiglio Direttivo di Eurojackpot, la più grande lotteria europea che coinvolge 18 diversi Paesi Europei e un totale di 33 operatori. Il rinnovo della carica per il prossimo triennio (2018 – 2021) è avvenuto oggi durante il General Meeting che si è svolto a Bruxelles. 

Gli eletti per il prossimo triennio sono (in ordine alfabetico): Robert Chvátal - Sazka, Repubblica Ceca; Andreas Kötter – Westdeutsche Lotterie, Germania; Giovanni Emilio Maggi – Sisal, Italia; Olli Sarekoski – Veikkaus Oy, Finlandia; Heinz-Georg Sundermann – Lotto Hessen, Germania; Pernille Wendel Mehl – Danske Lotteri Spil, Danimarca. Lanciato nel 2012, Eurojackpot è il gioco europeo con montepremi unico che coinvolge milioni di persone attraverso l’estrazione settimanale del venerdì, che ha assegnato negli anni ben 55 jackpot milionari e che nel 2017 ha realizzato una raccolta complessiva di oltre 1 miliardo e 800 milioni di Euro. Giovanni Emilio Maggi, dal 1991 in Sisal, è stato membro del Consiglio Direttivo di Eurojackpot già nei precedenti due trienni. Il Gruppo Sisal, impresa storica nel panorama nazionale con oltre 70 anni di attività, è oggi leader nei mercati dei Giochi e dei Servizi di Pagamento.

Tags:
giovanni emilio maggi sisaleurojackpot giovanni emilio maggi sisal
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

i più visti
motori
FIAT premia lo stile di guida ecosostenibile con la Nuova 500

FIAT premia lo stile di guida ecosostenibile con la Nuova 500


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.