A- A+
Marketing
In vendita la casa-bordello di Lenny Kravitz

New Orleans , 612 Dauphine Street. Qui si trova una delle case più amate dal cantante Lenny Kravitz, quella in cui lui visse fino al 2012 definendola il suo Modern bordello e che oggi, come risulta ad Immobiliare.it, è nuovamente in vendita per ben 1.16 milioni di dollari.

Che questo appartamento abbia un fascino del tutto particolare e che lo stile del suo famosissimo ex proprietario (stile peraltro mantenuto praticamente inalterato fino ad oggi) si respiri ad ogni angolo è evidente.

L’immobile, che misura circa 180 metri quadrati divisi su due piani, è caratterizzato da un arredamento sui toni del grigio che raggiungono l’apice del glamour nel soppalco, cui si accede attraverso una scala a chiocciola e che ospita il letto matrimoniale, chiuso in un baldacchino con tende che sembrano fatte di metallo e poggiato su un elegantissimo parquet in ebano incorniciato da una balaustra in ferro battuto molto elaborata. Altro elemento particolare è la cucina in cui troneggia un’isola da lavoro mastodontica, di oltre 4 metri di lato.

Il cantante cedette la proprietà dell’immobile per 655.000 dollari a Brian Swier, uno dei più famosi architetti americani, che a giugno del 2014 aveva messo sul mercato la casa per la prima volta. In quel periodo, però, Swier non puntava a vendere, bensì ad affittare questo gioiellino nel cuore del quartiere francese di New Orleans. Il prezzo richiesto non era certamente basso visto che l’affitto costava 12.000 dollari al mese.

 

Foto credits: Rachel Perkoff

Iscriviti alla newsletter
Tags:
lenny kravitzimmobiliare.it
in vetrina
Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...

Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...

i più visti
motori
Stellantis celebra il suo primo anno di successi

Stellantis celebra il suo primo anno di successi


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.