James Bond beve Heineken: per "Spectre" un selfie dallo spazio - Affaritaliani.it

Marketing

James Bond beve Heineken: per "Spectre" un selfie dallo spazio

Heineken  annuncia la partnership con SPECTRE, 
la 24° avventura di James Bond nelle sale italiane dal 5 novembre 2015 distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia

Heineken annuncia la sua nuova collaborazione con SPECTRE, la 24° avventura di James Bond nelle sale italiane dal 5 novembre 2015 distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia. 

Una partnership lunga 17 anni, che si estende su 7 film di Bond, da Il domani non muore mai a SPECTRE e con la quale Heineken® invita tutti gli amanti della birra più internazionale del mondo ad entrare nel leggendario mondo di 007.

Heineken® è l’unico partner del film, diretto da Sam Mendes, che ha realizzato uno spot con protagonista Daniel Craig nei panni dell’agente segreto più famoso del mondo. E per garantire che le scene della campagna seguissero il vero stile James Bond, Heineken ha scelto gli stessi operatori cinematografici e gli stuntmen di SPECTRE.

Nello spot “The Case” è presente anche una giovane donna, Zara, che viene accidentalmente coinvolta dall’agente 007 in un divertente inseguimento in barca ad alta velocità.

È possibile vedere lo spot di Heineken dedicato a SPECTRE a questo link: http://youtu.be/vuMvhJaWIUg

Inoltre, sempre in occasione dell'uscita del film, Heineken ha lanciato “Spyfie”, l’innovativa campagna digitale che prevede il primo selfie al mondo dallo spazio.

Realizzata in collaborazione con Urthecast, “Spyfie” utilizza le immagini HD realizzate dalla fotocamera posta sul satellite Deimos, attualmente in orbita a 600 chilometri sopra la superficie terrestre.

Grazie a questa tecnologia Heineken creerà un selfie per i fortunati partecipanti, selezionati da tutto il mondo.

THE SUB Bond Limited Edition: l’esclusiva design machine celebra James Bond
Per celebrare l’uscita del 24° film di James Bond, nasce THE SUB Bond Limited Edition, una versione esclusiva e in edizione numerata e limitata della design machine creata da Heineken per godere di una perfetta birra alla spina anche a casa. 

Dedicata all’agente segreto più elegante del mondo, THE SUB riprende le atmosfere intriganti di Spectre: colore nero, look & feel in carbonio, luce LED  verde. E anche THE TORP, il refill di birra da due litri, si vestirà del fascino leggendario di 007, in edizione limitata.

Questa esclusiva versione, disponibile in soli 150 pezzi in Italia, amplia la ricca gamma di THE SUB, già disponibile nelle versioni classiche – Aluminium, Total Black e Red Edition - e nella nuova Color Edition con 5 varianti di tinte pastello. 

Nato nel 2012 dalla collaborazione tra Heineken® e Krups, e disegnato da Marc Newson, THE SUB porta a casa la qualità di una birra alla spina perfettamente spillata. 

In modo semplice e funzionale il sistema di raffreddamento permette di servire la birra sempre alla corretta temperatura a 2°C, esaltandone il sapore dal primo all’ultimo bicchiere. E grazie a un’innovativa tecnologia, la birra resta fresca fino a 15 giorni dopo l’apertura. 

THE SUB rivoluziona l’esperienza del consumo di birra a casa proponendo un’ampia varietà di birre di qualità provenienti da tutto il mondo. Grazie alla ricarica THE TORP è possibile degustare non solo Heineken, ma anche altre 10 diverse esperienze birrarie capaci di soddisfare i gusti più diversi dei veri intenditori di birra. 

L’esclusiva versione THE SUB Bond Limited Edition sarà disponibile online su THE-SUB.com e nello store la Rinascente di Milano, al prezzo di 349 euro.


Note: 
Heineken & Bond

THE SUB Bond Limited Edition celebra il settimo film della collaborazione Heineken®-Bond, avviata nel 1997. Dopo ’Il domani non muore mai’, Heineken® è stata coinvolta anche ne ‘Il mondo non basta’, ‘La morte può attendere’, ‘Casino Royale’, ‘Quantum of Solace’ e ‘Skyfall’, l’ultimo Bond del 2012.

Spectre
SPECTRE, di Albert R. Broccoli's Eon Productions, Metro-Goldwyn-Mayer Studios, e Sony Pictures Entertainment, è diretto dal vincitore dell’Academy Award® Sam Mendes e vede protagonista Daniel Craig, che ritorna per il suo quarto film nei panni di James Bond 007.