A- A+
Marketing
KitKat personalizza il break: special edition per gli 80 anni

Le barrette si colorano di nuovi gusti. KitKat prosegue le celebrazioni per i suoi primi 80 anni. E, dopo il packaging ispirato a YouTube, arrivano i cofanetti e le versioni personalizzate. L'idea è stata sviluppata in collaborazione con la pasticcera australiana Anna Polyviou, che ha realizzato una versione con sale marino e caramello al popcorn.

E' chiaro che se il punto di partenza è cioccolato e sale marino, gli abbinamenti sono infiniti (dalle fragole al mascarpone). In Australia hanno creato anche un punto vendita dove scegliere i propri gusti e produrre la propria barretta. Per i più pigri, invece, ci sono dei confanetti “special edition” già pronti.

Tags:
kitkatnestlépasticceria
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Jeep Gladiator: il pick-up da off-road

Jeep Gladiator: il pick-up da off-road


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.