A- A+
Marketing
La Vespa accelera sul digital: J Walter Thompson per l'hub del marchio

Sarà J Walter Thompson Italia a progettare il nuovo hub digitale di Vespa. Il marchio di piaggio ha abbandonato le vancanze romane per orientarsi verso la comunicazione digitale. Aveva già intercettato lo storytelling generato dagli utenti con il portale Do You Vespa. Adesso cercherà un'esperienza digitale più organica, targata Dorizza&Rodriguez

Omar Odino, Chief Digital Officer, J Walter Thompson Italia: "Cosa ci ha permesso di vincere questa gara? La capacità che abbiamo sviluppato in questi ultimi anni di coniugare le nostre nuove attitudini digital con la storica inclinazione di J Walter Thompson d’interpretare le esigenze dei grandi brand. Strategia nella concretezza insomma, è la nuova formula di J Walter Thompson".  

VESPA, STORIA DI UN MARCHIO IN 10 IMMAGINI

Tags:
vespaj walter thompsonstorytellingdigitalpiaggio
in vetrina
OneDay Group, annunciata l'estensione del congedo di paternità

OneDay Group, annunciata l'estensione del congedo di paternità


motori
Renault, Nuovo Espace, sempre più abitabile, sempre più Suv

Renault, Nuovo Espace, sempre più abitabile, sempre più Suv

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.