A- A+
Marketing
Levissima apre le porte dello Juventus Stadium

Levissima, official water della squadra campione d’Italia, apre le porte dello Juventus Stadium e ne svela i segreti a tutti i tifosi che, oltre alla passione per il calcio, condividono con l’acqua minerale della Valtellina l’amore per la natura incontaminata. Fino al 4 novembre 2014 è infatti possibile visitare il sito di Levissima (www.levissima.it) o la pagina Facebook ufficiale e partecipare al concorso per vincere un tour pre-partita per il match Juve-Parma del 9 novembre 2014.

Basterà rispondere correttamente ad una semplice domanda sul mondo Levissima, per poter essere tra i vincitori di uno dei dieci pacchetti “Walk About Juventus”. In palio per i più fortunati, la visita allo spogliatoio pochi minuti prima dell’arrivo dei campioni bianconeri, la possibilità di assistere al riscaldamento pre-partita da bordo campo, vedere il match dalla tribuna sponsor e, infine, chiedere l’autografo e scattare un selfie con i propri giocatori del cuore nell’area riservata alla stampa a fine gara.

“Con questa iniziativa vogliamo ancora una volta sottolineare la nostra passione per lo sport e in particolare per il mondo del calcio – commenta Chiara Costantino, brand manager Levissima –. Molto spesso infatti, è proprio Levissima, l’acqua minerale preferita dalle famiglie italiane, che regala un’energia vitalizzante ai tifosi che guardano le partite nel salotto di casa, sostenendo anche da lontano la propria squadra del cuore. Questa volta Levissima porta i propri consumatori più affezionati direttamente sugli spalti dello Juventus Stadium, facendo vivere loro un’emozione ancora più intensa”.

Dalla stagione 2014/2015, Levissima e Juventus si alleano per diffondere tra le famiglie italiane tutta la passione della fede calcistica e promuovere un’idea di sport all’insegna della sostenibilità. Levissima porta infatti sul terreno di gioco la purezza di un’acqua che nasce incontaminata dal Ghiacciaio Dosdé Orientale della Valtellina ed è protetta da un pack innovativo in Pet derivato per il 30% dalla canna da zucchero, al 100% riciclabile. Un gesto concreto a favore della salvaguardia dell’ambiente e una testimonianza d’amore per la natura. Valori che, insieme al rispetto, la lealtà e la positività, appartengono anche a chi fa dello sport una vera e propria passione di vita.

Tags:
levissimajuventus

i più visti

casa, immobiliare
motori
Mercedes partnership con Phi Beach

Mercedes partnership con Phi Beach


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.