A- A+
Marketing
Lifegate sceglie Aida Partners per le media relation

LifeGate, media network e advisor per lo sviluppo sostenibile e punto di riferimento per la sostenibilità in Italia, ha scelto Aida PartnersOglivy PR per la gestione dell’attività di comunicazione verso la media community e gli stakeholder.

Fondata nel 2000 da Marco Roveda, LifeGate promuove uno stile di vita e un modello economico a TreP - People, Planet, Profit - dove le persone, il pianeta e il profitto vivono in armonia.

Oggi, il gruppo guidato da Enea Roveda supporta le aziende nel loro percorso di sostenibilità, offre consulenza, progetti ambientali, di comunicazione e di efficientamento energetico, energia rinnovabile e gas naturale e illuminazione a Led. Oltre a queste attività, il gruppo si avvale di un network di informazione che spazia dal web - con il sito lifegate.it, lifegate.com in inglese, i canali social Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest, Google+ e Linkedin - alla radio e alla sua App mobile per Android e IOS, coinvolgendo una community di oltre cinque milioni persone.

“Il futuro e il rilancio dell’economia è green, e LifeGate vuole esserne protagonista” - ha detto Enea Roveda, CEO di LifeGate - "In questo percorso abbiamo pensato che Aida Partners Ogilvy PR è oggi il partner ideale in grado di accompagnarci, con una visione moderna e orientata all’innovazione”.

“Sono sempre stato convinto che la vera sostenibilità non abbia nulla a che fare con le rinunce, ma che si basi sul consenso, sulla partecipazione e sull’utilizzo dell’innovazione e della tecnologia per garantire uno stile di vita di qualità e, allo stesso tempo, in armonia con il pianeta e con noi stessi. Come noi, LifeGate l’ha capito molto prima rispetto a chi, oggi, abbraccia questi temi solo per ‘moda’, ancorché necessaria, quando si rischia di essere in ritardo rispetto a un mercato mondiale in continua evoluzione. La nostra visione comune ha gettato le fondamenta per una solida collaborazione improntata alla diffusione di un modello sostenibile più consapevole e partecipativo” - aggiunge Alessandro Paciello, Presidente di Aida Partners Ogilvy PR.

L’agenzia metterà a servizio di LifeGate un team interdisciplinare che farà capo all’area Corporate diretta da Vincenzo Merante, costituito da Alessandro Norata e Giuseppe Stamegna, con la supervisione di Gabriele Ciullo.

Tags:
lifegateaida partnerspr

in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.