A- A+
Marketing
Milano, il Ristorante da Berti sceglie MCS & Partners per l'ufficio stampa

Milano, il Ristorante da Berti ha scelto come ufficio stampa MCS & Partners

MCS & Partners è il nuovo ufficio stampa e delle pubbliche relazioni del Ristorante da Berti. Lo storico locale meneghino da oltre centosessant'anni attira importanti esponenti della vita politica, artistica e culturale della città. Rilevato all'inizio del 2022 dai fratelli Dante e Giuseppe Di Paolo, conosciutissimi nel panorama della ristorazione milanese con il brand A' Riccione, tra i più rinomati ristoranti di pesce della città, è stato completamente rinnovato nello stile e negli spazi, ma mantiene fede alla proposta gastronomica che da anni lo caratterizza. 

LEGGI ANCHE: Bomaki, da Milano a Roma: aperture e recruitment day

In cucina Fabio Carotenuto, milanese doc, che da Berti propone l'autentica cucina milanese, rivisitata con quel tocco di modernità che si addice alla Milano contemporanea, e a un'ampia selezione di carne alla brace e alla griglia. Quattro le sale interne, tra il calore accogliente della sala camino e la volta dipinta della sala affreschi, a cui si aggiungono un'ampia veranda con dehors e pergolato affacciato sul giardino: un meraviglioso angolo verde nel cuore della città.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mcs & partnersristorante da berti

in vetrina
Chiara Ferragni da Fazio: i meme più divertenti sull'intervista

Chiara Ferragni da Fazio: i meme più divertenti sull'intervista


motori
Fiat 500 Tributo Trepiuno: omaggio alla storia e al futuro dell’automobilismo

Fiat 500 Tributo Trepiuno: omaggio alla storia e al futuro dell’automobilismo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.