A- A+
Marketing
Moscot, nuova sede europea a Lugano

MOSCOT, azienda newyorkese produttrice di occhiali fondata dall’omonima famiglia 101 anni fa, ancora oggi a gestione familiare, le cui collezioni MOSCOT Originals e MOSCOT Spirit sono ormai delle icone nel mondo dell’ottica, ha ulteriormente rafforzato la propria posizione in Europa, aprendo a Lugano la sede degli Headquarters europei, e un centro di distribuzione mondiale in Italia. Nel dicembre 2015, l’apertura del primo monomarca di proprietà in Europa, quarto a livello globale - MOSCOT London nella zona di Carnaby nel quartiere di SOHO - ha inaugurato il rafforzamento europeo del brand ed avviato un trend che prevede per i prossimi anni nuove aperture in altre città del vecchio continente.

All’apertura ha fatto seguito, lo scorso maggio, l’assunzione da parte di MOSCOT del controllo della distribuzione in tutta Europa, fornendo così ai propri clienti e agenti un servizio e un supporto logistico in cinque lingue. Una mossa che ha migliorato significativamente le tempistiche e l’efficienza della fornitura diretta ai propri account. Oltre a fornire prodotto all’ingrosso e al dettaglio in Europa, MOSCOT Europe soddisfa le esigenze degli account MOSCOT in territori vicini all’Europa, inclusi la Turchia, il Medio Oriente e l’Africa. Questa scelta ha reso più flessibile il sistema logistico della società, permettendo di aumentare l’efficienza sul piano dei costi e fornire un servizio migliore in tutto il mondo. Ad oggi, MOSCOT è disponibile in 857 negozi di ottica specializzati in ventisei paesi europei.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
moscot nuova sede lugano
in vetrina
Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO

Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO

i più visti
motori
Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro

Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.