A- A+
Marketing
Budget adv, asse Bollorè-Alierta: Havas soffia O2 a ZenithOptimedia

ZenithOptimedia potrebbe presto perdere il media business di O2. Un bottino da 250 milioni di euro cui la società britannica di Tlc potrebbe dire addio senza una gara. Secondo quanto riporta la stampa estera, infatti, alla base della decisione ci sarebbe un accordo tra Vincent Bollorè, azionista di maggioranza di Vivendi e Havas, e Cesar Alierta, gran capo di Telefonica, il gruppo proprietario di O2. 

Un brutto colpo per la capogruppo Publicis. E la rottura di un legame, quello tra O2 e ZenithOptimedia che andava avanti ormai da 23 anni. Il controllo e la pianificazione della società britannica dovrebbero passare di mano nel 2015.

Tags:
o2zinithoptimediahavas
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

i più visti
motori
Ford apre gli ordini per il Ranger Raptor di nuova generazione

Ford apre gli ordini per il Ranger Raptor di nuova generazione


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.