A- A+
Marketing
Original Marines rinnova la propria struttura organizzativa: due nuove nomine

Nuovo management aziendale in Original Marines: Roberta Francavilla è il nuovo direttore Risorse umane mentre Rocco Rella, attuale Marketing & e-commerce director, assume anche l’incarico di International sales director.

Roberta Francavilla, manager di comprovata esperienza nell’ambito delle risorse umane, prima di arrivare in Original Marines ha lavorato per oltre dieci anni in aziende modernamente organizzate, con ruoli a responsabilità crescente. Laureata in Psicologia, con una specializzazione in Organizzazione e Personale presso la Business School del Sole24ore, ha iniziato la sua carriera professionale in Vodafone nel 2007; ha poi ricoperto incarichi in ambito HR in aziende appartenenti a differenti segmenti di business quali Prysmian Group, Avio Aereo, Unilever e Md.

Rocco Rella nel suo nuovo ruolo di International sales director, complementare all’attuale incarico, avrà l’obiettivo di potenziare la rete fisica di negozi all’estero, sviluppare il business sui mercati internazionali non ancora presidiati e gestire il canale wholesale, il tutto in perfetta sinergia con la strategia digital dell’azienda. Manager con una importante carriera nel marketing Rella, prima del suo ingresso in Original Marines ha maturato una lunga esperienza nel Gruppo Natuzzi e prima ancora in 3M Italia.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    abbigliamentobambinirisorsemarketing
    in vetrina
    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

    i più visti
    motori
    Pirelli: viaggiare sicuri e in regola d’inverno

    Pirelli: viaggiare sicuri e in regola d’inverno


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.