A- A+
Marketing
Pasta Rummo, quando social e marketing salvano un marchio

Questa è la storia di un'azienda di qualità Pasta Rummo, in mezzo a tante tragedie industriali anonime, è stata vittima dell'alluvione che ha colpito la provincia di Benevento. Ma Pasta Rummo ha ricevuto un sostegno senza precedenti. Partito dai social e rilanciato con un'invenzione di marketing.

Macchinari e prodotti sono stati sommersi. Sui social è partita la campagna #saverummo. Non solo a parole: per partecipare basta fare una foto con un pacco di pasta appena comprato. A poche ore di distanza sono arrivati anche due poster, che sono un piccolo capolavoro di comunicazione.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
rummo#saverummomarketingsannio
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

i più visti
motori
Opel Astra Sports Tourer fa un salto nell’era elettrica e del design

Opel Astra Sports Tourer fa un salto nell’era elettrica e del design


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.