A- A+
Marketing
Realize Networks lancia casacracco.it

E'  online casacracco.it, il family blog ideato e curato da Rosa Fanti, per raccontare in modo ironico, sincero e disincantato la famiglia di uno degli chef più noti e apprezzati del momento, Carlo Cracco.

Un blog nato per passione, amore, divertimento, ma soprattutto come ci dice la stessa Rosa “nato (anche) per rispondere una volta per tutte alla due fatidiche domande che funestano la mia vita: “Chi cucina in casa tua?” e “Ma è davvero così cattivo?”. Casa mia è #casaCracco e il cattivo è il mio compagno di vita”.

Creato da Realize Networks – agenzia specializzata in progetti speciali di branded content tramite le celebrities del food - il blog attraverso la voce di Rosa, vuol far conoscere un’altra anima del mondo Carlo Cracco, quella più intima e meno conosciuta. L’amore, i figli, la casa, il cibo, le passioni, scene di vita quotidiana scritte e fotografate da Rosa Fanti in un racconto che disegna lo chef, l’uomo, il papà e il compagno.

Realize Netoworks ha sviluppato la piattaforma di blogging, il concept grafico ed ha seguito la parte di consulenza editoriale per l’ideazione dei contenuti; un format pensato per avere uno spazio personale da condividere con i propri fans e coinvolgerli in un viaggio curioso alla scoperta di una famiglia sicuramente speciale.

 

Tags:
realize networkscasacraccocraccorosa fanti
in vetrina
Claudia Romani attaccante di sfondamento: 4 gol (foto da urlo!) per l'Italia

Claudia Romani attaccante di sfondamento: 4 gol (foto da urlo!) per l'Italia

i più visti
motori
Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio

Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.