A- A+
Marketing
Rihanna, non solo testimonial: sarà direttore creativo di Puma

Puma ha scelto il suo nuovo volto per la linea sport femminile. Si tratta di Rihanna. Ma non sarà solo una questione di pubblicità. A partire da gennaio 2015, Rihanna sarà anche direttore creativo della linea donna. Già in passato alcuni volti del marchio, come Usain Bolt, Mario Balotelli e il Kun Aguero, avevano prestato anche le loro idee in fatto di stile per contribuire al prodotto. Ma è la prima volta che una testimonial donna collaborerà con il team di Puma. 

La cantante, tra le star più seguite al mondo Twitter, ha commentato così su Twitter.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
rihannapumatestimonial
in vetrina
Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C

Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C

i più visti
motori
Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici

Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.