TotalErg e Adacto battezzano il concorso #STOPandSELFIE
Parte oggi il nuovo concorso #STOPandSELFIE che invita gli automobilisti a scattarsi un selfie in una delle stazioni di servizio TotalErg e partecipare all’estrazione settimanale di tre premi targati Samsung. Fino al 28 febbraio 2015, per tutti i clienti con app e BOX Più© è possibile immortalarsi durante la sosta alla pompa di benzina e farsi votare dai propri amici.
“Abbiamo deciso di lanciare questo concorso – ci racconta Maurizio Libutti, Direttore Rete di TotalErg – sia per valorizzare i nostri punti vendita, sia per stimolare i nostri clienti possessori della carta fedeltà e della nostra app a scoprire tutti i vantaggi concreti legati ai nostri servizi, mettendosi in gioco in maniera divertente. Anche questa iniziativa – prosegue Libutti - rientra nella nostra strategia di comunicazione innovativa e multicanale verso i nostri clienti”.
“Io e TotalErg”, “Il selfie al self o al servito”, “Digital o Vintage” e “Selfie BOX Più©” sono i temi che verranno proposti settimanalmente per l’autoscatto, effettuato dalla sezione “selfie” della app di TotalErg. E’ poi possibile invitare i propri amici a votare il proprio selfie.
Gli autoscatti più votati vincono i premi in palio e chi vota riceve un coupon sconto carburante da 2 euro. Ogni settimana in palio per il primo classificato una Curved TV Samsung, al secondo un Galaxy Note 4 Samsung e al terzo un Gear 5 Samsung. Ad estrazione finale, 1.000 cofanetti regalo Wishlist in versione digitale del valore di 24,90 euro.
Per comunicare l’iniziativa, realizzata in collaborazione ad ADACTO (che ha sviluppato la piattaforma di aggregazione e la creatività) e a modomodo per l’integrazione del concorso nell’app TotalErg, sono previsti locandine e flyer nei punti vendita, una campagna sui social, informazioni e vivacizzazioni sui canali online di proprietà dell’azienda quali il sito web ufficiale, i social media, l’app, gli sms e le Direct –email.