A- A+
Marketing
Shakira e lo sport battono il pinguino: video ads, la classifica dei più condivisi

Shakira, i mondiali e Activia: è il trio che ha conquistato il web. "La La La" è il video pubblicitario più condiviso del 2014, con 5,8 milioni di share. La concorrenza è stata doppiata: al secondo posto c'è la 20th Century Fox, con 2,1 milioni di condivisioni. Al terzo il colossal d'animazione di Nike, "The lasta game".

 

Il tema sportivo occupa quindi due posizioni del podio. E sbaraglia altri video che hanno conquistato il pubblico negli ultimi 12 mesi. Come lo spot asiatico "Unusual hero", la lettera di un bambino down alla madre di "Dear future mom" e il recente #MontyThePenguin.

LA CLASSIFICA COMPLETA

condivisione
 

GUARDA I VIDEO

Tags:
shakiraadvvideoactivia
in vetrina
Scatti d'Affari Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler

Scatti d'Affari
Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler

i più visti
motori
Nuovo ŠKODA KAROQ: design più raffinato e miglior efficienza

Nuovo ŠKODA KAROQ: design più raffinato e miglior efficienza


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.