A- A+
Marketing
TBWA\Italia per Eni gas e luce

Arriva eni sos casa, la polizza contro i piccoli guasti domestici. Firma la campagna TBWA\Italia.
 
TBWA\Italia, lead agency all’interno di un team di lavoro internazionale incaricato dello studio e dello sviluppo della comunicazione di eni gas e luce, firma la campagna italiana per il lancio di eni sos casa.
 
Come per il passato, anche l’attuale campagna di eni gas e luce si distingue per l’utilizzo del format “street art” e per la collaborazione della street artist Miss Nais. La creatività vede quindi il cane a sei zampe camminare per la città, portando il nuovo servizio ai consumatori, ed i muri della città sono la tela su cui l’artista ha rappresentato gli aspetti peculiari del prodotto offerto.
 
Eni dimostra così di voler offrire ai suoi clienti, oltre a gas e luce, anche servizi aggiuntivi che semplifichino la gestione della casa, come una polizza assicurativa contro i piccoli guasti domestici.
Il servizio non ha nessun costo aggiuntivo e può essere attivato immediatamente da tutti coloro che hanno un contratto con eni gas e luce.
 
La polizza copre i principali guasti che possono avvenire tra le mura di casa: un vetro rotto, un tubo che perde, un elettrodomestico guasto, ma anche il televisore che non funziona più, risolvendoli attraverso l’intervento tempestivo di un tecnico specializzato.
 
“eni gas e luce. La soluzione più semplice” è il claim che firma la campagna multimedia declinata su tv, stampa, affissione e web.
 
 
Hanno lavorato all'ideazione della campagna televisiva: Lorenzo Oleotti Art Director,
Lorenza Pellegri Copywriter Supervisor.  Direttore creativo: Gina Ridenti. Direttore Creativo Esecutivo e Direttore Generale ( sede Roma): Geo Ceccarelli

Iscriviti alla newsletter
Tags:
enieni gas e lucetbwa\italia
in vetrina
Gruppo FS: un totem al Binario 21 per ricordare le vittime della Shoah

Gruppo FS: un totem al Binario 21 per ricordare le vittime della Shoah


motori
Fiat Nuova 500 offre ricariche illimitate con il noleggio pay per use

Fiat Nuova 500 offre ricariche illimitate con il noleggio pay per use

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.