A- A+
Marketing
Cloud, accordo tra giganti: intesa Ibm-Wpp da 1,25 miliardi di dollari

La dimensione dell'accordo è tutta nelle cifre: 1,25 miliardi di dollari spalmati su sette anni per convogliare verso un unico protagonista l'attività di 300 agenzie. E' un'intesa monstre quella siglata da IBM e WPP per le operazioni nel cloud.  

IBM utilizzerà un mix di soluzioni tecnologiche che vanno dal cloud ibrido ad avanzati sistemi mobile, garantendo la possibilità di una gestione autonoma dei dati. E' il terzo accordo di portata miliardaria chiuso da IBM nel giro di poche settimane, segno di una sempre maggiore attenzione al cloud. Prima ABN Amro, poi Lufthansa. Adesso WPP. 

E non sembra essere finita qui. Bart Van den Daele, general manager di IBM per l'Europa, ha confermato che "ci saranno altre operazioni di questo tipo e di questa portata".


 

Tags:
wppibmcloud
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

i più visti
motori
Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema

Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.