A- A+
MediaTech
Adv, Unilever-Algida e Mindshare vincono l'Oscar di Youtube

Ufficializzata la YouTube Ads Leaderboard, un riconoscimento delle campagne più popolari pianificate su YouTube nel corso del 2016 e che ha visto Unilever/Algida e Mindshare raggiungere la prima posizione con la comunicazione “Cornetto Love Story: vorrei ma non posto”.

La campagna è stata sviluppata con il supporto di Mindshare che da anni affianca Unilever nelle attività di comunicazione. Il film è stato invece ideato da Lola Madrid sotto la direzione di Tom Elliston Account Director e Francisco Cassis Creative Director.

In un contesto particolarmente competitivo come quello del video digitale, questo importante traguardo conferma il successo delle scelte strategiche di Unilever. La classifica è stata stilata utilizzando alcuni dei segnali di gradimento più significativi espressi dagli utenti su YouTube tra cui: il numero di visualizzazioni nel nostro Paese, la percentuale di visualizzazione di ciascuna pubblicità e il rapporto tra visualizzazioni organiche e visualizzazioni a pagamento.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
unilevercornetto algida
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


casa, immobiliare
motori
Nuova KIA EV6: arriva in Italia la rivoluzione elettrica coreana

Nuova KIA EV6: arriva in Italia la rivoluzione elettrica coreana


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.